LA MUSICA E LE SUE SFUMATURE
LA VOCE DELLO DJEMBÉ
Per un mondo senza frontiere, senza distanza e senza pregiudizio. I bambini di tutto il mondo sono bambini, lasciamo che possano giocare insieme.
Il nostro impegno quotidiano, di divulgazione della cultura, di scambio costante con la realtà Senegalese, è volto a questo fine ultimo, la distruzione del pregiudizio e il dono dell'istruzione a quanti più bambini possibili.
Puoi sostenerci donando anche tu per il progetto Les Sourires du Monde nella pagina delle donazioni o chiamandoci nella tua scuola!
Contattaci!
LES SOURIRES DU MONDE KEUR ANYA
La nostra scuolina in Africa ha aperto i battenti anche quest'anno. Al momento ci sono 52 iscritti tra giardino d'infanzia e primaria. Per chiunque volesse sostenere gli studi dei bimbi, con una donazione annua di 50€ si può regalare un anno ad un bambino/a dell'infanzia e con 80€ un anno alla primaria. Le donazioni sono, ad oggi, la nostra unica fonte di sostegno al progetto.
Insieme si può! E noi lo stiamo facendo!
LA STANZA SENSORIALE
Immersi in una stanza composta di un unico materiale (carta, stoffa, legno, metalli) sviluppiamo l'esplorazione sensoriale, che permette ai bambini di conoscere il mondo ed imparare ad interpretare i segnali che i suoi organi di senso introiettano captando ciò che li circonda. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()































































